Condividi l'Articolo sui Social

L’emozione e l’entusiasmo del tour “NoTte di vita” persistono nei nostri cuori .
La carica che questa esperienza ci ha dato, è la spinta per affrontare gli impegni del nuovo anno con entusiasmo.
Per l’affetto che abbiamo ricevuto, lavorando con il Coro Alpino Lecchese ed il Coro Nives Premana, siamo profondamente grate, soprattutto al nostro Maestro Francesco che ha fortemente voluto questa iniziativa.
È un’esperienza che non vediamo l’ora di ripetere!
Ciascuna delle quattro serate, durante le quali sono stati raccolti fondi per l’associazione Tinnamoreraidime, ha avuto un grande successo di pubblico e ci ha accompagnato verso il Natale con un’atmosfera gioiosa di famiglia.

Un doveroso ringraziamento ai parroci delle parrocchie di Galbiate, Germanedo, Ballabio e Premana per averci accolto e ospitato nelle loro chiese; ai comuni di Lecco, Galbiate, Ballabio e Premana per il patrocinio nonché alla Consulta musicale di Lecco e a Cori Lombardia.

Un immenso grazie a coloro che hanno lavorato con impegno e passione dietro le quinte per la riuscita di questo tour : i tre presidenti: Cristina, Paola e Stefano; i presentatori: Paola, Sara e Michele; grazia ad Anna,Simone, e al Centro Grafica di Introbio.
Ringraziamo per aver contribuito alla realizzazione di questo progetto: la BCC della Valsassina,
la ditta Aldeghi Impianti e per il sostegno la Fondazione Comunitaria del lecchese attraverso il bando Arti dal vivo.
Ed infine, un enorme grazie al nostro Francesco che ha creduto in noi, e che ci fa lavorare con passione ed entusiasmo; grazie a lui, siamo riuscite in questo progetto che ci ha arricchito molto.

CORO VANDELIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *