Condividi l'Articolo sui Social

La CER di Barzio si evolve, nel nome e nella sostanza, per crescere: unisciti al cambiamento!
Le Comunità Energetiche Rinnovabili sono il futuro dell’energia condivisa, e la CER di Barzio è pronta a espandersi oltre la Cabina Primaria, offrendo ai Comuni, ai propri cittadini ed imprese nuove opportunità di adesione e accesso agli incentivi previsti dal GSE.
Lo sai che il tuo Comune rientrerà nella Comunità Energetica Rinnovabile di Barzio, che presto assumerà un nuovo nome per rappresentare meglio la realtà territoriale?
Aderire è semplice e avrai la possibilità di far parte di una CER già accreditata al GSE.
Partecipando, potrai accedere a numerosi benefici:
✅ Tariffe incentivanti garantite per 20 anni dal GSE per l’energia condivisa.
✅ Contributo del 40% dal PNRR per la realizzazione del tuo impianto fotovoltaico.
✅ Risparmio sulla bolletta condividendo e utilizzando l’energia rinnovabile prodotta: i membri possono ridurre i costi dell’energia elettrica.
✅ L’indipendenza energetica è favorita dall’autoconsumo collettivo, riducendo la dipendenza dai fornitori tradizionali e dalle oscillazioni dei prezzi dell’energia.
✅ Miglior utilizzo delle risorse locali utilizzando l’energia prodotta all’interno della comunità, ottimizzando le reti elettriche locali e riducendo le perdite di trasmissione.
Se vuoi far parte delle CER è semplice.
Compila il form e invia la tua richiesta di adesione
https://www.mygreenenergy.it/my-open-cer/comunita-energetica-rinnovabile-barzio?utm_source=brevo&utm_campaign=MGE_COMUNI%20BARZIO%20FLUSSO%201&utm_medium=email

Giovanni Arrigoni Battaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *