Condividi l'Articolo sui Social

Sabato 5 aprile, la Calcio Lecco ha disputato al Rigamonti Ceppi una seduta di allenamento a porte aperte, ovvero che i tifosi vi potevano assistere dalla tribuna e dalla curva nord.

L’occasione ha scatenato il tifo Bluceleste per cui sono accorsi ben trecento persone.

Al termine l’allenatore Valente ha presentato la prossima partita che vedrà il Lecco impegnato in trasferta contro l’ex capolista Padova, partita che si disputerà lunedì prossimo 7 aprile a partire dalle ore 20,30.

“Sarà un incontro difficile – esordisce Valente -, anche di partite facili non ce ne sono, perché i veneti scenderanno in campo agguerriti come non mai, come un animale ferito, con
la bava alla bocca e quindi pericolosissimo. Dopo una stagione intera in testa alla classifica e trovandosi ora secondi, non possono permettersi di perdere punti preziosi. Noi, finalmente, siamo al completo e quindi non ci sono problemi di organico. C’è massima concentrazione verso ciò che ci aspetta lunedì sera, tutti stanno combattendo per il posto”.

“Sono molto contento della seduta di allenamento di oggi – conclude Valente – tutti hanno lavorato bene, così come fa piacere vederlo così tanti tifosi venire allo stadio a sostenerci. “

“Per la salvezza diretta dovrebbero mancare 4 o 5 punti, che di per sé sembrano pochi, ma intanto bisogna farli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *